Il Bose Soundlink Revolve Plus è uno dei migliori altoparlanti Bluetooth sul mercato. In questa recensione, vi diremo tutto ciò che c’è da sapere su questo nuovo modello.
Design e Costruzione

Il Soundlink Revolve Plus è un altoparlante Bluetooth dall’aspetto moderno e accattivante. La parte superiore e inferiore sono realizzati in gomma, così da resistere a lievi urti e ridurre al minimo tutte le vibrazioni. Inoltre, il Revolve Plus è in grado di resistere agli schizzi d’acqua, grazie alla certificazione IPX4.
Il suo design cilindrico e le sue dimensioni maggiori rispetto al modello precedente, il Revolve, si spiegano con la presenza di altoparlanti più grandi all’interno. Il Soundlink Revolve Plus ha una dimensione di 18,4 cm (altezza) x 10,5 (diametro) e un peso di quasi 900 grammi.
Qualità audio
Il suono del Revolve+ è molto dettagliato, con dei medi dolci e bilanciati. La frequenze alte sono un po’ troppo dure, ma i bassi sono corposi e bilanciati. Il suono a 360 gradi è davvero impressionante, riesce a riempire una stanza anche di grandi dimensioni senza nessuna difficoltà. L’effetto di diffusione del suono è frutto di una tecnologia proprietaria di Bose, che consente di avere un audio onnicomprensivo.
Connessione e Autonomia
Il Soundlink Revolve Plus si connette facilmente via Bluetooth. La connessione è stabile e non si sperimentano problemi di sorta. Ha un’autonomia di 16 ore ad un volume medio, invece riproducendo a volume quasi massimo l’autonomia si riduce a circa 10-12 ore.
Conclusioni
Il Bose Soundlink Revolve Plus è l’ideale per chi cerca un altoparlante Bluetooth di alta qualità, in grado di offrire un audio di alta qualità a 360 gradi. Il suo design moderno e accattivante e la sua resistenza agli schizzi d’acqua lo rendono un prodotto versatile e ideale per chi ama portare con sé la musica ovunque vada.
Domande frequenti
1. Qual è l’autonomia della batteria del Bose Soundlink Revolve Plus?
Il Soundlink Revolve Plus ha un’autonomia di 16 ore ad un volume medio, invece riproducendo a volume quasi massimo l’autonomia si riduce a circa 10-12 ore.
2. Come si connette il Bose Soundlink Revolve Plus?
Il Soundlink Revolve Plus si connette facilmente via Bluetooth.
3. Il Bose Soundlink Revolve Plus è resistente all’acqua?
Sì, il Revolve Plus è in grado di resistere agli schizzi d’acqua, grazie alla certificazione IPX4.
4. Di che materiali è fatto il Bose Soundlink Revolve Plus?
La parte superiore e inferiore del Soundlink Revolve Plus sono realizzati in gomma, così da resistere a lievi urti e ridurre al minimo tutte le vibrazioni.
5. Qual è il peso del Bose Soundlink Revolve Plus?
Il Soundlink Revolve Plus ha un peso pari a quasi 900 grammi.